+39 0444 794127 info@datosicuro.com

Ecco cosa dice chi ha già provato le soluzioni di DatoSicuro

Grazie ai sistemi Syneto, nell’arco di pochi mesi abbiamo consolidato l’80% della struttura IT, con particolare attenzione alla business continuity e disaster recovery. I tempi raggiunti per ripristinare l’intero sistema lavorativo quotidiano sono stati nettamente dimezzati.

Francesco Cabigliera

IT Manager, Hulka Srl

Syneto non ha soltanto reso la nostra infrastruttura IT più integrata, più facile da gestire e più robusta: abbiamo anche ridotto del 50% la nostra spesa IT ed il tempo che il nostro team passa a gestirla è sceso del 35%. Syneto ci ha fornito la migliore soluzione per lo sviluppo del nostro business. Abbiamo fatto un confronto con altri prodotti analoghi sul mercato ma quelli di Syneto erano senza dubbio i migliori per le nostre esigenze.

Giancarlo Andreoli

IT Manager, Serioplast SpA

La serie Syneto EXTREME come previsto, si è comportato molto bene.
In una prova di carico con i dati e la preparazione per 100 macchine virtuali, ha raggiunto più di 250.000 IOPS, quasi saturando l’interfaccia Gigabit.

Laura Colombo

Responsanbile IT, Università di Milano

Gli array ULTRA di Syneto si sono integrati alla perfezione con la nostra tecnologia VMware. Hanno bisogno di pochissima gestione e la performance, affidabilità e scalabilità che offrono sono superiori a tutti gli altri prodotti che abbiamo esaminato. Siamo più tranquilli che mai della sicurezza dei nostri dati. Syneto ci ha veramente cambiato le cose per il meglio!

Nicola Ponchia

Responsabile Divisione Informatica, Silca

Sono completamente autonomo per quanto riguarda la gestione della sicurezza dei dati per i miei progetti. Tutto questo grazie a un sistema come Syneto facile da configurare e gestire.

Franco Pagliari

Co-Founder, Sam Progetti

Questa nuova soluzione da Syneto ci ha dato una serie di vantaggi in produttività che pensavamo irraggiungibili. Storage OS è un grande strumento e continua a migliorare ad ogni nuova release.

Stefano Bugatti

CEO, Picchi Machine Tools

Con Syneto abbiamo superato gli ostacoli di storage tradizionale. Con questa soluzione stiamo gestendendo l’archivio in maniera di flessibile ed efficiente. Dal punto di vista economico, si tratta di una vittoria!

Piero Bertoldo

CEO, LIC Packaging

Pin It on Pinterest